L’Amore a 360 Gradi: È Ora di Amare Se Stessi

Share


Amare se stessi è il miglior regalo che puoi fare a te stesso e agli altri.

Uno dei messaggi più importanti che ho ricevuto è: cio’ che diventiamo può cambiare il mondo, non solo quello che facciamo.

Il cambiamento profondo si fa a livello di identità ed è per questo che possiamo capire che il nostro mondo esterno è un riflesso del nostro stato interiore e di consapevolezza.

Il mio modello S.P.I.R.A.L è una ricetta di auto-consapevolezza,  facile da usare  per chi ha una buona base di crescita personale, inoltre si tratta di un metodo divertente per chi vuole costruirsi nel breve termine una realtà diversa.

Per semplificare le cose, ho creato questa formula che è ideale per chi è pronto a mettersi in gioco per cambiare le cose.

Scopo (S) + Programmazione ( P) + Intenzione ( I ) + Capacità di Ricevere ( R) + Azione (A) + Lasciare andare (L) = Manifestazione di Amore.

Per creare un “miracolo”, dobbiamo prima di tutto sapere chi siamo e cosa vogliamo e soprattutto crederci fino in fondo.

È un lavoro che si svolge dall’interno verso l’esterno. Dalla consapevolezza profonda alla materializzazione di ciò che vogliamo.

Si tratta di entrare in contatto con il nostro cuore per capire ciò che si vuole, senza sentirsi in colpa o egoisti, senza la paura di rimanere da soli o di venire messi da parte.

Il secondo passo consiste nell’ideare una forte intenzione e crederci fino in fondo, tenendola in mente senza mai mollare.

Esiste un equilibrio sottile tra il volere una cosa e allo stesso tempo lasciarla andare senza attaccamento affettivo o aspettative.

Se una persona desidera creare una relazione intima soddisfacente, stabile e stimolante è importante imparare ad ascoltarsi, amarsi ed accertarsi esattamente così come si è; affinché questa consapevolezza diventi una cosa naturale, facile e automatica.

Per relazione di Amore si intende la relazione che si ha con se stessi, la relazione con il Divino che è in noi, che si occupa di risolvere tutto ciò che noi giudichiamo non essere giusto.

Creare le circostanze per attrarre naturalmente la relazione intima con un partner è la semplice conseguenza dell’amare se stessi, di accertarsi e di coccolarsi di fronte a qualsiasi situazione, così come si farebbe con un cucciolo.

Tutte le pratiche spirituali insegnano il potere dell’intenzione, che porta inevitabilmente ad agire (La “A” del mio modello S.P.I.R.A.L).

Il femminile ci insegna il potere di rivelazione, della manifestazione di ciò che desideriamo senza alcuno sforzo.

Tutti noi siamo in grado di seguire il nostro cuore per poter innescare dei cambiamenti in noi stessi, nella nostra famiglia, nella società e nella Terra.

Questo non è il momento di mollare. Questo è il momento di rimanere concentrati e con il cuore aperto, un cuore “guarito” dalle paure, dai traumi e dai sensi di colpa, questo è il momento di trovare la forza interiore per alimentare la vita con amore, gioia e gratitudine.

Questo è ciò che si intende per relazione di Amore per tutto e tutti.

Nel workshop di Giugno, un workshop di un’intera giornata, impareremo a definire ciò che vogliamo nelle nostre relazioni  personali e sociali; impareremo anche come attrarre la persona “giusta” secondo i nostri bisogni e i nostri valori.

Il Worskshop sarà dedicato alle persone che hanno già una buona base di crescita personale e che sono pronte a mettersi in gioco per far si che le cose accadano senza sforzo.

Se sei curioso di capire come funziona il gioco creativo dell’Amore, ti invito a contattarmi per una chiacchierata telefonica, senza impegno. Insieme scopriremo cosa vuoi e cosa ti ha impedito di ottenerlo.

 

 

Share

Lascia un commento