Share
Chi Sono

Aiuto professionisti di successo a uscire dalla trappola limitante del proprio successo, ad aprire le porte all’abbondanza lasciando andare i loro più grandi blocchi e paure per lasciar spazio all’abbondanza e una vita che fluisce.

Se sei un piccolo imprenditore, un libero professionista assetato di crescita personale,desideri:

  • Essere al top nel tuo lavoro e sentirti appagato nella vita personale e spirituale
  • Sentirti sintonizzato con la persona che sei veramente e sentirti soddisfatto nonostante i fattori esterni, come le relazioni difficili o i problemi legati all’autostima.
  • Imparare ad usare tutti gli strumenti di crescita personale che hai acquisito con semplicità ed efficienza.
  • Imparare a lasciar andare le tue paure: Imparare a dire “ chissenefrega” vuol dire lasciare andare il concetto dell’attaccamento consapevolmente e imparare a dire Sì all’amore universale che comincia dall’amare se stessi.

L’Officina della Prosperità™ e il “ Chissenefrega coaching” ™ offre programmi di guarigione spirituale, individuale e di gruppo, mentoring, supporto per il tuo equilibrio e prosperità sul lavoro e in tutta la tua vita in generale.

I miei programmi di coaching e guarigione sono indirizzati alle persone di un alto standing culturale, consapevoli di chi sono e di cosa vogliono, che desiderano mettere in pratica tutto cio’ che hanno imparato lungo il loro cammino di vita per vivere nella gioia e nella pace interiore.

Chi Sono?

prog_your_mindCome piccola imprenditrice ho lavorato per 15 anni nell’industria della moda a Milano come agente commerciale e consulente, esportando in vari paesi accessori di lusso, tessuti, e capi di abbigliamento e aiutando negozianti e importatori a crescere.

In questa posizione ho concluso affari con acquirenti di moda provenienti da ogni parte del mondo

La mia preparazione internazionale e la mia padronanza di 5 lingue (francese, inglese, italiano, greco e spagnolo) mi hanno dato la possibilità di osservare da vicino:

Come le varie culture eseguano acquisti e cosa sia veramente importante durante la decisione di acquisto, la psicologia di un compratore/compratrice e di un fornitore nel momento in cui sono pronti a fare un ordine e come l’intuizione agisca nel mondo del lavoro e delle vendite.

Quindi cosa posso offrirti? Cosa c’e di buono per te in tutto questo?

  • Tutti abbiamo conoscenza e saggezza dentro di noi (diversamente da ciò che è al di fuori di noi)
  • La chiave per la maggior parte delle cose che desideriamo nella vita, che siano esse abbondanza, successo professionale, salute, felicità o illuminazione, risiede in un particolare stato della mente.
  • Il mondo esterno è lo specchio di ciò che siamo e di come percepiamo il mondo.
  • La mente e il corpo sono parte di un unico, medesimo sistema.
  • Se un essere umano può fare una cosa, allora ognuno ha il potenziale per fare quella cosa.

Il mio background culturale in Economia, Business e Psicologia e la mia esperienza come professionista indipendente, mi hanno portata a pormi le seguenti due domande:

  • Ora che ho imparato tutti questi metodi e abilità, come posso utilizzarli in maniera pratica per portare cambiamenti sia nella mia vita che in quella degli altri?
  • Come posso fare ciò attraverso la Gioia e il lasciar andare? Dopotutto, se il cambiamento non è piacevole, perché cercare di ottenerlo?

La mia aspirazione a creare un ponte tra teoria e risultati concreti mi ha portato a creare un modello semplice e allo stesso tempo potente – il modello Prosperità – che è la combinazione di tutte le cose che ho imparato e della mia esperienza, come imprenditrice, coach e facilitatrice.

Il mio obiettivo è sempre quello di offrire l’essenza di ciò che ho imparato io stessa, così che gli altri possano crescere attraverso la mia prosperità e gioia.

Da qui è nata l’idea di “Prosperity Zone” e “L’officina della Prosperità”, rispettivamente versione inglese e italiana.

Il mio modello Prosperità e di libertà interiore unisce due pratici modi di indurre il cambiamento:

Uno è stimolante perché incorpora umorismo e, quando la situazione lo richiede, un linguaggio provocatorio;

L’altro, invece, possiede un tocco di mistero perché quando il cambiamento avviene e sgombra la strada, i suoi effetti vengono immediatamente visti e percepiti attraverso un miglioramento di salute, relazioni fluide, una maggiore abbondanza e pace interiore.

L’intero procedimento di cui il cliente fa esperienza è come una ri-unione cosmica tra terra e cielo, vissuta come consapevolezza Divina.

Se sei veramente pronto ad accettare questa “chiamata/ sfida” ad intraprendere un unico e straordinario viaggio dentro la tua vita per esplorarne lo scopo e per scoprirne la direzione – allora sarà mio piacere aiutarti a fare questo viaggio per ottenere la libertà della chiarezza che può portarti verso la vera gioia e prosperità.

I meccanismi di successo e gioia, ormai lontani dal modello di sacrificio, sono presentati nei servizi di coaching in una potente miscela ne “L’officina della Prosperità”.

Con l’utilizzo del mio paradigma brevettato L’Officina della Prosperità e del modelo S.P.I.R.A.L,

ti aiuto a creare una nuova identità di operatore olistico, persona, partner, genitore e amico appagato e di “essere spirituale che vive un’esistenza umana”.

Nel momento in cui sei determinato a raggiungere un risultato, puoi superare le sfide e gli ostacoli che fino ad ora hanno impedito il tuo successo e puoi scoprire che il tuo anno migliore è appena iniziato.

Il mio approccio è unico ed efficace perché – attraverso l’integrazione di entrambi gli emisferi sinistro e destro del cervello – scioglie resistenze profonde, allineando la tua passione e gioia allo scopo della tua vita; in questo modo puoi ottenere libertà interiore, abbondanza e coscienza Divina.

I miei clienti vengono da ogni parte d’Europa, dalla Svizzera, dagli Stati Uniti e dal Canada. Molti vengono dall’Italia perché è lì che organizzo i miei gruppi di coaching.

Le cose che mi appassionano di più sono la semplice gioia e il gusto di assaporare l’attimo!

La mia formazione è tutta rivolta al raggiungimento di questo.

Ora che hai letto la pagina “Chi sono”, ti invito a visitare la pagina dei Contatti.

Share