Share

Anche Tu Puoi Sperimentare Semplicità, Libertà Interiore e Gioia in Ogni Aspetto Della Tua Vita

Viviamo in un mondo caotico e abbiamo carriere di lavoro e vite personali esigenti. In tempi come questi, è facile sentirti travolto, stressato, depresso, scottato e avvertire dentro di te conflitti che ti spingono a lottare per poter affrontare ogni aspetto della tua vita.

Questo programma è basato sul mio metodo S.P.I.R.A.L™ per ottenere completo benessere interno ed esterno.

spiral_logo

S.P.I.R.A.L™ significa

S= Stabilire Obiettivi

Imparerai come stabilire obiettivi base su quello che tu desideri maggiormente per il tuo lavoro e per la tua vita. Successivamente ti mostrerò come raggiungerli semplicemente senza paura o venirne sopraffatto.

Gli obiettivi sono un passo importante perché senza di loro tu non hai una direzione. È come se tu avessi deciso di fare un viaggio senza avere idea di dove desideri andare. Finché non hai degli obiettivi nella mente che sono raggiungibili, tu sei come una foglia che sta cadendo da un albero in autunno, lasciandosi trasportare dal vento che segna l’inizio dell’inverno.
Il vento può trasportarti ovunque. Puoi perdere il percorso, continuare a tornare sulla stessa traccia più e più volte chiedendoti come mai non stai facendo progressi.
In questo passo, ti aiuterò a chiarire i tuoi obiettivi, a decidere il tuo percorso e ti mostrerò come iniziare il modo per vivere la vita che hai sempre sognato.

Accettare l’idea che tu hai dei limiti non ti servirà più. È di vitale importanza che tu dici a te stesso: “Io accetto me stesso esattamente per quello che sono. L’unica cosa che posso controllare sono io. Io non posso controllare gli accadimenti esterni”. 
A volte puoi sperimentare e soffrire di dolore cronico. Questo è il tuo corpo, naturalmente, che sta reagendo ai tuoi pensieri e ti sta dando informazioni riguardo ai tuoi limiti poiché influenzano il tuo benessere. Il tuo corpo è il miglior indicatore o la prova quando c’è qualcosa di sbagliato rispetto a quello che stai facendo. In termini di Fisica Quantica questo si verifica quando la Paura della Separazione si scontra con la Consapevolezza dell’Unità.

P= Programmare la tua mente

Scoprirai come riprogrammare la tua mente in modo che le tue convinzioni possano attrarre abbondanza facilmente.

Questo è il nucleo centrale, il cuore del tuo programma. In questa fase ti aiuterò ad identificare quali delle tue attuali convinzioni inconsce sono quelle che non ti servono più, in particolare quei programmi che sono inattivi sulla strada per raggiungere i tuoi obiettivi.

Qui ti aiuterò a rivolgere a te stesso domande dure come:

  • Qual è il prezzo di essere una persona che offre sempre tonnellate di amore e attenzione senza aspettarsi godimento o qualcosa in cambio?
  • Come posso io, come donna, godermi la vita se sono sola, e spesso sola, a preparare me stessa nella modalità senza limiti del dare?
  • Di chi ho bisogno per vivere una vita di grazia, gioia e libertà?

Poi raccoglieremo le risposte che ricaveremo, e ti aiuterò a ristrutturare i tuoi atteggiamenti profondi in modo che tutto quello che pensi, fai e dici si trasformi nell’idea che ti saranno di aiuto durante il tuo cammino di libertà interiore invece di tenerti bloccato dal tuo naturale stato di benessere.
Inizieremo il processo per trasformare questi cambi di mentalità in azioni. Quando lascerai andare lo stress o le credenze personali limitanti che ti bloccano nel tuo corpo, il tuo corpo lascerà automaticamente andare il dolore. Cominciando da questo momento a cambiare i tuoi pensieri la tua vita intera cambierà.
Come potrebbe essere diversa la tua vita, ora che tu hai sostituito il dolore con un sentimento piacevole dopo che hai imparato a lasciar andare il peso dei pensieri e le cose che non ti appartengono in prima persona?

I= intuire


Imparerai come compiere azioni immediate, indipendenti ascoltando la tua voce interiore e facendo favorevoli scelte nel tuo lavoro
. 
L’intuito è il processo di connessione con il tuo essere divino. Quando tu capisci che c’è qualcosa di più grande di te e che tu puoi sentirlo e accettarlo con i tuoi cinque sensi, la tua vita cambierà al livello più elementare.

Tu sei parte del Divino, certamente il Divino è più grande di te, ma tutto ciò che sei è parte del regno Divino. Questo è chi davvero tu sei. Molte volte abbiamo imparato in un’età molto giovane che siamo separati dal Divino, usando il nostro intuito possiamo lasciar andare la convinzione della separazione.
Ti mostrerò come farlo usando l’intuito come un processo automatico che ti permetta di sentirti connesso a ciò che è più grande di te ed essere istantaneamente in pace. La tua vera natura ti sarà rivelata nell’assoluta chiarezza. E tu ti chiederai come puoi.
Pensaci – se tu sei disconnesso e metti te stesso contro ciò che è più grande di te, ti sentirai costantemente bloccato in una battaglia persa!

R= Ricevere

Ricevere abbondanza significa permettere a te stesso di ricevere perché diventerai aperto a nuove opportunità e creatività. Scoprirai, una nuova-rinnovata ricchezza nella tua vita che non avresti mai pensato esistesse! 

Il solo modo per ricevere qualcosa di diverso da quello che stai ricevendo nella tua vita proprio ora è cambiare. Che suona semplice, e infatti è semplice. Ma non è così semplice quando tu stai provando a creare cambiamenti duraturi nella tua vita, mentre hai sempre pensato nello stesso modo per la maggior parte della tua vita.
Ti aiuterò a riprogrammare la tua mente con ciò che ti serve maggiormente in questa situazione. Insieme potremo impiantare la convinzione che la divina abbondanza ora ti aiuterà. Per me, ho programmato me stessa a dire “Io sono degna di ricevere infinita abbondanza. Io scelgo di darla a chi voglio. Io scelgo quello che voglio liberamente. “Io scelgo di STARE BENE”.
Proprio come la percezione di me stessa immediatamente cambia, quando io uso questa affermazione al livello più elementare nella mia mente, anche la tua lo farà. La mia vita e le relazioni con le altre persone insieme a tutto ciò che mi circonda cambieranno quando io userò questo strumento, e tu vedrai risultati simili nella tua vita, potenzialmente istantanei.
Riprogrammando i tuoi pensieri lavoro per cambiare la tua vita, Io ho lottato da sola per cambiare la mia vita. Voglio aiutarti a cambiare la tua senza che tu debba attraversare la quantità di lotta che ho dovuto attraversare io.

A= Agire

Acquisire consapevolezza dei tuoi bisogni usando le risorse consce e inconsce per ottenere chiarezza e trasparenza. Scopri quali azioni fare, quando farle, in quale contesto e perché devi farlo per intraprenderle. A cosa servirebbe un buon piano di cambiamento d’essere senza azione? Il miglior modo per garantire successo nella tua vita, è apportare i cambiamenti che vuoi vedere nella versione nuova e migliorata della tua vita Divina, è fare piccole e significative azioni una alla volta.

Creeremo un piano per la tua trasformazione e definiremo in dettaglio le precise azioni che farai per creare la nuova te. Questo è il punto in cui molte persone falliscono i processi di trasformazione che hanno iniziato, cercando di fare passi grandi e misurati.
Il vero modo per rendere un successo il tuo processo di trasformazione, è quello di fare un piano che si possa realizzare e, passo dopo passo, attraversare ogni azione e riconoscere i cambiamenti che stai facendo su basi quotidiane. Questo processo funziona ed è semplice abbastanza per ottenere pratici successi utilizzabili per tutti.

L= Lasciar Andare

Il passo finale è quello che riguarda l’arte di LASCIAR ANDARE. Non appena noi lasciamo andare ciò che ci disturba, noi mettiamo noi stessi nella condizione di essere liberi di recuperare energia per noi stessi.
Lascia andare quello che non ti serve. Quando noi incontriamo la verità su noi stessi possiamo finalmente vedere che non è una sorpresa sapere che siamo cresciuti e pensiamo che “dare” è meglio e quel “ricevere” è un taboo percepito come egoismo. Bene, il problema è che se tutto quello che fai è dare, alla fine chi riceve? Non sei tu a metterli in una situazione di egoismo e taboo?
Pensa a questo come una porta. Il tuo programma precedente è come una serratura inutile che tu hai montato sulla porta, che si sblocca solo se risponde al tuo programma – come ti aspetti di ottenere gioia e prosperità in abbondanza se tu hai inconsapevolmente chiuso tutto fuori?
È proprio così “lascia andare quel blocco – non ne hai bisogno!” Una volta fatto tu vedrai che stai aprendo la tua vita e il tuo cuore per ricevere e permetterai che i miracoli accadano e cambieranno la tua vita!

VIPgroup

Questo è il motivo per cui il programma di coaching di gruppo S.P.I.R.A.L™ è giusto per te.

Il programma di coaching di gruppo è perfetto per te se:

  • Sei un “solista d’alta quota” che vuole una vita gioiosa, abbondante ma non sa come fare
  • Hai uno scarso equilibrio tra vita personale e lavoro
  • Ti svegli sentendoti vuoto e non appagato e ti domandi perché
  • Sei ansioso, preoccupato o solo e senti che ogni giorno è una lotta
  • Vuoi abbondanza infinita senza sentirti colpevole

Ecco come riceverai beneficio dal programma S.P.I.R.A.L™

  • Lascia andare resistenze interne, paure e schemi mentali che ti bloccano in ogni aspetto della tua vita
  • Riaccendi la passione, cura le relazioni presenti e passate, lascia andare quei blocchi e quelle paure in modo da poter attrarre una relazione che porti nutrimento maggiore e profondo nella tua vita
  • Ottieni di più con il minimo sforzo, rimanendo calmo ed in equilibrio, traendo giovamento per la tua salute, nelle relazioni e nella creatività.
  • Diventando più creativo, intuitivo, produttivo e rilassato ti potrai adattare meglio alle circostanze esterne – concentrati su quello che PUOI cambiare e lascia andare quegli schemi di pensiero basati sul controllo che ti fanno pensare di essere al sicuro.
  • Acquisisci nuove abitudini che ti diano nutrimento e un senso di completo appagamento – il bisogno di “anestetizzare” il dolore con sostituti come cibo o alcool scomparirà completamente.

Cosa è compreso nel programma di coaching di gruppo S.P.I.R.A.L ™ ?

  • 6 settimane di formazione esperienziale di coaching di gruppo, responsabilità e sostegno da parte di un Master NLP coach altamente qualificato ed esperto, Facilitatore di Energia Evoluta, Professionista di Intuito e guaritore
  • Assegnazione di compiti divertenti e stimolanti da svolgere a casa tra una sessione e l’altra attraverso esercizi che rinforzano l’apprendimento e la collaborazione del gruppo
  • Tecnologia efficace come Facebook, luoghi di ritrovo, email illimitate di gruppo durante il processo di crescita
  • Una lezione individuale della durata di 40 minuti, una volta alla settimana, un confronto diretto per ogni partecipante, durante le 6 settimane di programma di coaching di gruppo

Quindi, se ti senti pronto a trasformareil caos in calma, la pesantezza in gioia, la mancanza in abbondanza, ti invito a richiedere una sessione gratuita di 50 minuti che ti aiuterà a scoprire:

  • Le tue sfide più grandi
  • Con cosa stai combattendo per realizzarti nella vita
  • Quali blocchi emotivi ti stanno impedendo di procedere
  • Come puoi avanzare e raggiungere la vita che hai sempre desiderato
Share