Share

Come è lavorare con me?
Seguire i passi di seguito…

PASSO 1

INTRODUZIONE
CONOSCIAMOCI MEGLIO

Iniziamo conversando. Mi dici com’è la tua situazione attuale, le strategie che hai utilizzato fino ad ora e cosa ha o non ha funzionato. Useremo tutto questo per determinare se sei pronto/a o no per il mio aiuto. Se lo sei ci muoveremo assieme verso il secondo passo. Se non lo sei ti offrirò qualche suggerimento per aiutarti ad arrivare al giusto punto di partenza. Questa sessione introduttiva di 45′ ha un valore di € 250 e te la offro a titolo gratuito, nessun impegno da parte tua. Se sei interessato/a, prima di programmare un appuntamento con me, per favore compila questo questionario e inviamelo, servirà per conoscerti meglio. Dopo questa sessione decideremo assieme se sei pronto/a per il 2° passo.

PASSO 2

SESSIONE C.A.B.
ESPLORIAMO COSA TI TIENE BLOCCATA/O

Il primo passo è scoprire cosa c’è tra te e le cose che veramente vuoi nella vita e nel lavoro. Questo succede in una sessione privata chiamata C.A.B. (Calibrazione, Azione, Bilanciamento). Avrai la mia piena attenzione per 1 ora ed esploreremo tti i blocchi che ti hanno tenuto lontano dall’essere dove vorresti e vedremo come puoi avere ciò che veramente desideri senza sacrifici. Cercheremo il modo migliore per colmare il divario tra dove sei ora e dove vuoi essere con un programma di “coaching e guarigione“. Il valore della sessione è di € 250 che ti verranno rimborsate se decideremo di lavorare insieme (Passo3).

Allo stesso modo, se non sarai soddisfatto/a del lavoro svolto nel Passo 2, potrai chiedere il rimborso e ti verrà accordato senza nessuna ulteriore domanda.

PASSO 3

PIANO D’AZIONE
MUOVIAMOCI ASSIEME VERSO I
TUOI PIU’ IMPORTANTI OBBIETTIVI

Ora che abbiamo deciso di lavorare assieme verso una vita piena di abbondanza tu non ti sentirai mai più solo, frustrato o confuso. Sono qui per te ad ogni passo come tua coach. Oltre al lavoro profondo che faremo assieme, tu avrai accesso a tutte le risorse gratuite che io offro gratuitamente (Caffè della Prosperità, teleseminari, mail illimitate e molto altro). Io voglio davvero che tu possa dire che questo investimento è stata la cosa migliore che tu abbia mai fatto per te stesso, per migliorare la qualità della tua vita.

Share