Con Chi Lavoro

Share

Con Il Mio Metodo Aiuto i Professionisti Che Vogliono Lasciar Andare il Controllo e Assaporare la Libertà Interiore.

Riguardo ai ritmi frenetici della vita di oggi, molti professionisti di successo combattono con il desiderio di avere tutto sotto controllo e si domandano come imparare a lasciar andare ed arrendersi…

Il mio obiettivo principale è quello di svolgere la mia professione con imprenditori e professionisti, tenere corsi individuali e di gruppo in Italiano, Francese, Spagnolo, Inglese e Greco.

L’obiettivo del lavoro che faccio è di insegnare alle persone come vivere nella gioia e nella pace interiore mentre si cresce nell’ambito lavorativo e spirituale.
Lavoro  con le persone che hanno una base solida di crescita personale,  persone appassionate di guarigione spirituale e che vogliono mettere in pratica tutto cio’ che hanno imparato fino ad ora per vivere nella pace e nella gioia.

Grazie al mio modello di manifestazione energetica, insegno alle persone di successo a vivere nel flusso e a manifestare cio’ che desiderano senza attaccamento. Le tre aree che trattiamo sono l’abbondanza economica, la salute e le relazioni.

Questa sei tu?

  • “Corro sempre di qua e di là, cercando di attenermi al mio programma, spesso intenso, e cercando di assicurarmi di essere sempre in orario per il mio lavoro, la mia famiglia e i miei impegni personali. Se non lo faccio io, nessuno può farlo per me. Come posso ottenere l’aiuto di cui ho bisogno e mantenere, allo stesso tempo, serenità ed equilibrio?”
  • “Avere successo nel lavoro sta diventando, giorno dopo giorno, sempre più difficile. Il mondo sta cambiando così velocemente che è difficile starne al passo. Come posso imparare a gestire tutto ciò che sì può e a lasciar andare ciò che non si può?”
  • “I dolori cronici sono spossanti, e portano distrazione. Nessuno è stato in grado di aiutarmi e mi sento stanca, satura, e disperata. Che cosa sta cercando di insegnarmi questa sofferenza? Come posso vivere senza dolore, essere sempre in salute e godermi completamente la vita?”
  • “Vorrei usare gli insegnamenti che leggo nei vari libri ma non è facile applicare la teoria”. Vorrei finalmente capire cosa usare e come per creare risultati veloci ed efficaci.

Se anche solo una di queste cose ti suona familiare, sei arrivata nel posto giusto.

letgo6

Una caratteristica che tutte le mie clienti hanno in comune è il desiderio sincero di agire, di sciogliere le proprie resistenze interne come gli auto sabotaggi e di staccarsi dal concetto di sacrificio; questo, al fine di raggiungere un’esistenza piena, che risuona della loro passione e permette loro di assumere la moltitudine di ruoli che la vita offre.

Vogliono di più dalla loro vita, vogliono il meglio nel loro lavoro, vogliono avere una vita privata e spirituale appagante, e vogliono sentirsi in sincronia con ciò che sono realmente, indipendentemente dalle loro circostanze (famiglia, stato sociale o economico).

Ciò che non hanno è un programma di prosperità che permetta loro di realizzare facilmente i propri sogni e obiettivi, divertendosi; solo raggiunto questo livello di consapevolezza, la gioia comincia ad andare di pari passo con la prosperità.

Se ti riconosci in queste affermazioni hai altissime probabilità di avere successo usando il mio metodo:

  • Vuoi tutto e sei pronta a investire in te stessa per avere tutto!
  • Sei una persona che s’impegna seriamente per ottenere i risultati desiderati.
  • Vuoi apportare dei cambiamenti duraturi per te stessa e per gli altri.
  • Hai standard molto alti riguardo a te stessa e vuoi contribuire migliorandoti.
  • Sei determinata a imparare ad agire per ottenere maggior successo e prosperità nella tua vita.
  • Ami la vita, sei curiosa e sei pronta ad agire ORA!

Il mio metodo di lavoro potrebbe NON andare bene per te se:

  • Non sei pronta (o non sei disposta) a fare tutto il lavoro necessario per raggiungere i tuoi obiettivi.
  • Sei alla ricerca di facili risposte o di un modo per fare più soldi, o di una soluzione standard pronta per risolvere i tuoi problemi.
  • Stai già lavorando con uno psicoterapeuta (un formatore o altro) su questi stessi problemi.
  • Trovi delle scuse, come la mancanza di tempo o il fatto che gli altri vengano prima, per non intraprendere un’azione seria e migliorare te stessa.
  • Non hai mai sentito parlare di coaching e/o guarigione energetica oppure hai un idea vaga ma non ti interessa veramente saperlo.
  • Pensi di non avere le risorse economiche da dedicare per un percorso di crescita personale

Sei pronta a fare il salto di qualità, assumere il comando, e fare la differenza per te stessa e per gli altri, agendo ora per avere una vita straordinaria?
Ora che conosci il tipo di clienti con cui lavoro, e le problematiche che ti posso aiutare a risolvere, puoi cliccare su questo link per saperne di più su “come funziona”.

Share