Share

Scopri la Causa Principale della Tua Paura attraverso una Sessione Gratuita di 45 minuti e Potrai…

Vincere la Paura di Volare Velocemente e in modo Sicuro!

Soffri di Paura di Volare?

Posso Aiutarti Con uno Strumento di P.N.L e
Guarigione Veloce : Mio Unico Metodo di Libertà Interiore

1

Imparerai come trasformare facilmente la tua paura di volare in pace interiore attraverso un metodo sicuro, veloce, naturale!

2

Avrai i miei migliori suggerimenti e consigli pratici PIU’ una sessione gratuita che ti aiuterà a vedere qual è la causa principale della tua paura specifica!

3

Riceverai in omaggio un “foglio spezza-paura” e una pace interiore reale che potrai utilizzare più volte, durante il check-in e il decollo, il volo e mentre stai atterrando!

Otterrai un modello di trasformazione che potrai utilizzare in più occasioni per eliminare panico, preoccupazione e frustrazione.

E Molto di Più…

Io desidero condividere con te questa speciale relazione relativa al cambiamento di vita, in modo che tu possa sperimentare prosperità e gioia reali. Io ho trasformato la mia vita usando questi strumenti e queste tecniche; le mie clienti hanno trasformato le loro vite e anche tu puoi dunque trasformare la TUA.

Testimonianze

“Con il lavoro fatto con Patricia ho guadagnato la consapevolezza che dentro di me ho già tutte le risorse che mi servono per il mio totale benessere e che nessuno meglio di me stessa può prendermi per mano e condurmi verso la strada giusta per me. Ora mi sento stabilmente in equilibrio sulle mie gambe, non mi serve che nessuno mi offra la sua stampella, ho raggiunto autonomia e indipendenza perché ho capito che io ho già me stessa, ho l’Universo che mi guida per il mio bene. Prima di questo lavoro mi sentivo vista, amata, apprezzata, accettata solo se erano gli altri a riconoscermelo; mentre adesso mi sento libera, felice, serena, centrata con l’Universo, vincente, forte, amata, vibrante, desiderata, giocosa sempre e in ogni momento. Questo è un lavoro di continua crescita personale ed è fantastico sapere di avere a mia disposizione tutte le risorse di cui ho bisogno SEMPRE, se sono sola o insieme ad altri. E’ meraviglioso rendersi conto che tutti giorni posso avere dalla vita una cosa bella perché LA MERITO e la vita me la offre.Grazie, Grazie Grazie!”

Grazia Mitti, Milano

“Vorrei cercare di esplicitare le mie emozioni emerse in questa intensa ma sicuramente magnifica esperienza, con Patricia.Prima mi sentivo letteralmente in prigione, avevo paura di ascoltare il mio cuore, la mia parte interiore, avevo paura di tutto quello che potevo avere dentro. Avevo una bomba di emozioni schiacciate, soffocate e represse dentro di me in una sfera che a furia di “tenere dentro” é diventata una bomba. E io guardavo tutto questo passivamente da dietro un vetro, scappavo avevo paura, di quello che poteva succedere. Fino a evitare del tutto di guardare!La mia fortuna per é stato il lavoro fatto con Patricia, con questa fantastica esperienza sono riuscita a passare oltre quel vetro!Ma non solo, piano piano sono salita, fino a raggiorgere questa bomba di emozioni, e man mano che mi avvicinavo cambiava letterarmente aspetto, forma e colore!Ad un tratto quella bomba che tanto mi spaventava e mi sembrava pericolosa é diventata unʼesplosione di colori bellissimi, intensi e profumati, assolutamente da vivere a pieno! é fantastico poter rivedere la vita con i giusti colori, e voglio assolutamente che continui ad essere così piena di colori, voglio sentire il profumo della vita, voglio che sia sempre così intensa come “lʼesplosione” vissuta!! Voglio vivere la vita attivamente! Grazie di tutto cuore, Patricia, per avermi dato questa possibiltà.”

– Stefania Gozzoli – infermiera professionale, Lanzo dʼIntelvi (Como)

Share