Share

Testimonianze

Alexandra Zerou

Patricia mi ha mostrato come portare in vita il “super potere femminile” che avevo in me e ad affrontare la mia paura di essere “mangiata” dal mondo degli uomini.

In poche parole come prendermi la responsabilità della mia vita al 100%!! Ho capito che il luogo del cambiamento era/è in me e non nelle persone che mi girano intorno. Completa responsabilità significa accettare tutto, anche le persone che entrano nella tua vita e fanno diventare i loro problemi… tuoi problemi!!!

Ho imparato come lasciar fuori le cose inutili e lasciare che sia il mio impulso a guidarmi. Mantenendo il focus sulle sensazioni ogni cosa si fa senza sforzo. Basta continuare a nutrire il mio cuore con il carburante dell’amore. Attraverso l’osservazione senza giudizio, mi godo la vita e posseggo realmente il potere. Rimanendo in uno stato mentale di sicurezza, stabilità e pace nulla può più toccarmi.

Ora credo fermamente che posso manifestare ed attrarre qualunque cosa nella mia vita che è solo per il mio bene supremo. Patricia avrebbe detto ” punta alla luna e raggiungerai le stelle” e la mia risposta è “zero è il limite”. L’universo comincia e finisce con uno 0. Solo qualdo la tua mente è a zero, la creazione può aver luogo ed è chiamata “ispirazione”. Quando sei zero, tutto è possibile! Tutto!! Tu crei la tua realtà. Devi attraversare il buio per conoscere la luce… ed avrai tutto ciò che avrai!

Grazie mia cara Patricia, tu sei la ragione per cui io mi sento libera, amata e in abbondanza allo stesso tempo.

Alexandra Zerou – Imprenditrice
www.neptunea.gr

Olga Mattioli

Ho conosciuto Patricia ad un incontro del Caffè della prosperità da lei condotto a Lugano. Sono subito stata colpita dall’entusiasmo e dall’efficacia del lavoro che ha proposto al gruppo. Personalmente ne ho subito tratto vantaggio. Ho sentito di volerla incontrare personalmente e nel suo incontro di conoscenza gratuito abbiamo focalizzato il mio disagio e l’obiettivo che di fondo volevo raggiungere: uscire dal malessere profondo della mia relazione di coppia. Ho deciso quindi di intraprendere con Patricia un percorso di 6 mesi e mi sono completamente affidata al suo intuito. Certamente è stato un investimento finanziaro, ma lo dico con profonda gratitudine, i risultati raggiunti sono IMPAGABILI ! Con le varie tecniche di lavoro di cui Patricia si avvale ho ritrovato la mia GIOIA profonda e ho imparato a mantenere il mio serbatoio pieno, ovvero ho raggiunto l’amore per me stessa, il rispetto, la gratitudine e il perfetto stato di sentirmi bene e nella gioia, qualunque cosa accada fuori da me. E se qualcosa mi turba, ho subito gli strumenti per rientrare nella vibrazione giusta. Sono riuscita a sciogliere i cordoni energetici che mi legavano alla relazione e sono entrata nella piena consapevolezza del mio valore e di ciò che ora volevo per me se fossi entrata in una nuova relazione. Patricia mi ha sempre dato del lavoro da fare a casa e devo dire che non mi sono mai persa d’animo. Ho definito con chiarezza ciò che desideravo in un uomo e l’importanza primaria di stare sempre bene e nella gioia. Quindi chiarezza, destrutturazione di schemi mentali limitanti e fiducia nell’energia Divina, Cosmica. L’ultimo mese, come avevamo programmato e in sostanza, quando ero pronta, con una mia indefinibile gioia e meraviglia, l’uomo della mia vita si è manifestato. La cosa più importante resta però che tutto il lavoro fatto mi ha fatto “innamorare di me stessa” e la relazione meravigliosa che ora ho iniziato è davvero la “ciliegina sulla torta”. La mia vibrazione è cambiata e da “mancanza” sono entrata in “abbondanza”. Sento che ho acquisito forza, chiarezza, valore, grande gioia e autenticità. Consiglio a chiunque si trovi in un momento di verifica o disagio nella propria vita il lavoro con Patricia Gozlan.

Ripeto: impagabile e di un valore spirituale altissimo. Grazie dal profondo del cuore!

Olga Mattioli – Lugano

Trucco_Irene

Prima d’incontrare Patricia ero una donna in gabbia, mi sentire insicura e bloccata. Ero convinta che per ricevere amore “alla fine erano solo briciole” dovevo dare tanto, adesso ricevo di più senza elemosinare, senza rincorrere le persone, sembravo un cagnolino.

Avevo bisogno di approvazioni dagli altri per sentirmi importante, sicura, ora mi basto io, mi prendo per mano affido tutto all’universo che mi guida.

Ora sono una donna tranquilla, libera, sicura di me… Ho raggiunto un emorme traguardo per affrontare la vita con Felicità…

GRAZIE GRAZIE GRAZIE…

Trucco Irene

grazia_testimonial

“Con il lavoro fatto con Patricia ho guadagnato la consapevolezza che dentro di me ho già tutte le risorse che mi servono per il mio totale benessere e che nessuno meglio di me stessa può prendermi per mano e condurmi verso la strada giusta per me.

Ora mi sento stabilmente in equilibrio sulle mie gambe, non mi serve che nessuno mi offra la sua stampella, ho raggiunto autonomia e indipendenza perché ho capito che io ho già me stessa, ho l’Universo che mi guida per il mio bene.

Prima di questo lavoro mi sentivo vista, amata, apprezzata, accettata solo se erano gli altri a riconoscermelo; mentre adesso mi sento libera, felice, serena, centrata con l’Universo, vincente, forte, amata, vibrante, desiderata, giocosa sempre e in ogni momento.

Questo è un lavoro di continua crescita personale ed è fantastico sapere di avere a mia disposizione tutte le risorse di cui ho bisogno SEMPRE, se sono sola o insieme ad altri.

E’ meraviglioso rendersi conto che tutti giorni posso avere dalla vita una cosa bella perché LA MERITO e la vita me la offre.

Grazie, Grazie Grazie!”

Grazia Mitti, Milano

Stephanie

Vorrei cercare di esplicitare le mie emozioni emerse in questa intensa ma sicuramente magnifica esperienza, con Patricia.

Prima mi sentivo letteralmente in prigione, avevo paura di ascoltare il mio cuore, la mia parte interiore, avevo paura di tutto quello che potevo avere dentro. Avevo una bomba di emozioni schiacciate, soffocate e represse dentro di me in una sfera che a furia di “tenere dentro” é diventata una bomba. E io guardavo tutto questo passivamente da dietro un vetro, scappavo avevo paura, di quello che poteva succedere. Fino a evitare del tutto di guardare!

La mia fortuna per é stato il lavoro fatto con Patricia, con questa fantastica esperienza sono riuscita a passare oltre quel vetro!

Ma non solo, piano piano sono salita, fino a raggiorgere questa bomba di emozioni, e man mano che mi avvicinavo cambiava letterarmente aspetto, forma e colore!

Ad un tratto quella bomba che tanto mi spaventava e mi sembrava pericolosa é diventata unʼesplosione di colori bellissimi, intensi e profumati, assolutamente da vivere a pieno! é fantastico poter rivedere la vita con i giusti colori, e voglio assolutamente che continui ad essere così piena di colori, voglio sentire il profumo della vita, voglio che sia sempre così intensa come “lʼesplosione” vissuta!! Voglio vivere la vita attivamente! Grazie di tutto cuore, Patricia, per avermi dato questa possibiltà.

Stefania Gozzoli – infermiera professionale, Lanzo dʼIntelvi (Como)

myriam_testimonial

… con la sua magia e la qualita’ di domanda che Patricia mi ha fatto, la sua grande intuizione e i suoi strumenti mi ha sbloccata!

I risultati ottenuti si sentono nel tempo sono passati 6 mese e dopo queste sessioni non ho piu’ avuto problemi sulla mia mancanza di energia e la mia capacita’ a reggere situazioni di lavoro e personali difficili e importanti.

Ho avuto varie volte l’occasione di essere guidata da Patricia e ho notato il lavoro eccezionale che fa’ la Bellezza del

lavoro e’ dovuta anche al fatto che tutto si svolge naturalemtne e facilmente!
Ha un grande talento a fare sucire le migliore risorse dalle persone e i risultati si sentono immediatamente.

E’ una persona con incredibili risorse e averla come coach e’ una benedizione!”

Myriam Najjar – Life e Business coach-Montreal

amalia_testimonial

Il lavoro di coaching con Patricia, mi ha permesso di essere consapevole degli schemi di dipendenza e di manipolazione inconscia che usavo con le persone per ottenere quello che volevo. Il problema era che mi sentivo sempre a disaggio perché’ avevo la convinzione di non essere all’altezza delle situazioni di ogni giorno.

Con questo schema che ripetevo per essere vista ed amata, il risultato era esattamente l’opposto perche’ con questo gioco

non ero mai me stessa e mi sentivo isolata e senza il mio potere.

Dopo qualche ore di coaching mi sono subito sentita libera, autonoma e ora sento a livello profondo il mio vero valore.

Esprimo facilemente quello che voglio, senza paura di essere rifiutata e ottengo tutto cio’ che desidero da una posizione naturale e di profonda stima di me stessa.

Finalmente sono libera, mi esprimo senza paure e” attiro” quello che voglio, naturalmente!

Amalia Esposito – Operatrice di benessere – amaliaesposito@libero.it

Fosca Creola

Lavorare su me stessa con Patricia è così facile. Ti guida attraverso gli inganni dell’ego verso i suggerimenti sicuri della tua anima.

Entri in spazi che non sapevi di avere, conosci la persona che non pensavi di essere. E in tutto questo lei è sempre presenti. Ti sprona, ti corregge, si congratura e ti porta al traguardo.

Patricia è una persona di cui essere davvero grati.

Fosca Creola –

Share