Share

Benvenuti a casa mia nel bellissimo resort città di Lugano

Trascorri l’intera giornata con Patricia Gozlan; ti aiuterà a creare quella trasformazione che darà la svolta alla vita che hai sempre desiderato.

Se hai davvero intenzione di compiere un passo avanti, una cosa inaudita che non hai mai sperimentato prima, io sto aprendo la mia casa a te per permetterti di trascorrere una giornata in cui poter scavare in profondità nella tua vita e aiutarti a liberarti di quelle paure intime che ti bloccano e non ti permettono di volare libero per vivere la vita dei tuoi sogni.

Questo è il mio compito, l’obiettivo della mia anima e io AMO vedere persone che compiono grandi svolte in prima persona.
Quelle significative svolte, però, non accadono da sole. Quindi, non solo individueremo quali sono le precise sfide che ti stanno tenendo bloccato, ma ti mostrerò passo dopo passo, come liberarti da quelle ancore per sempre. Ti aiuterò anche a crescere di livello nella vita che hai sempre desiderato – proprio come se tu fossi una bellissima farfalla che fugge dal suo bozzolo per volare libera. Per compiere quest’ultima trasformazione occorre esplorazione e analisi combinate con molta energia di connessione “cuore a cuore” e intuizioni che provengono da scambi energetici mirati che hanno il potere di riequilibrarti e ti sorprenderai di scoprire come davvero funziona.
Ecco perché mi sento felice all’idea di poter trascorrere una intera giornata di COACHING energetico con te!

Ti aiuterò a rimuovere quelle barriere che sono di ostacolo al tuo successo, che ti tengono bloccato, e creerò un piano personalizzato da seguire per poter trasformare la tua vita, la tua storia e i tuoi obiettivi. Questo piano di trasformazione ti permetterà di esprimere e di vivere, finalmente, una vita di successo, gioia, semplicità e felicità. Ti aiuterò a diventare la persona che il tuo cuore sa di essere.

I Benefici di Vita che Tu Sperimenterai Quando io ti Allenerò alla Creazione della Tua Trasformazione Completa di Vita durante la tua Giornata VIP…

Questi benefici sono il risultato diretto dell’applicazione del mio metodo energetico, uniconel suo genere che ho chiamato “The S.P.I.R.A.L Coaching System™” che serve per identificare le tue sfide, lasciarle una volta per tutte e trasformare la tua vita.


S= Stabilire Obiettivi

Imparerai come stabilire obiettivi base su quello che tu desideri maggiormente per il tuo lavoro e per la tua vita. Successivamente ti mostrerò come raggiungerli semplicemente senza paura o venirne sopraffatto.

Gli obiettivi sono un passo importante perché senza di loro tu non hai una direzione. È come se tu avessi deciso di fare un viaggio senza avere idea di dove desideri andare. Finché non hai degli obiettivi nella mente che sono raggiungibili, tu sei come una foglia che sta cadendo da un albero in autunno, lasciandosi trasportare dal vento che segna l’inizio dell’inverno.

Il vento può trasportarti ovunque. Puoi perdere il percorso, continuare a tornare sulla stessa traccia più e più volte chiedendoti come mai non stai facendo progressi.

In questo passo, ti aiuterò a chiarire i tuoi obiettivi, a decidere il tuo percorso e ti mostrerò come iniziare il modo per vivere la vita che hai sempre sognato.

Accettare l’idea che tu hai dei limiti non ti servirà più. È di vitale importanza che tu dici a te stesso: “Io accetto me stesso esattamente per quello che sono. L’unica cosa che posso controllare sono io. Io non posso controllare gli accadimenti esterni”. 
A volte puoi sperimentare e soffrire di dolore cronico. Questo è il tuo corpo, naturalmente, che sta reagendo ai tuoi pensieri e ti sta dando informazioni riguardo ai tuoi limiti poiché influenzano il tuo benessere. Il tuo corpo è il miglior indicatore o la prova quando c’è qualcosa di sbagliato rispetto a quello che stai facendo. In termini di Fisica Quantica questo si verifica quando la Paura della Separazione si scontra con la Consapevolezza dell’Unità.

P= Programmare la tua mente

Scoprirai come riprogrammare la tua mente in modo che le tue convinzioni possano attrarre abbondanza facilmente.

Questo è il nucleo centrale, il cuore del tuo programma. In questa fase ti aiuterò ad identificare quali delle tue attuali convinzioni inconsce sono quelle che non ti servono più, in particolare quei programmi che sono inattivi sulla strada per raggiungere i tuoi obiettivi.

Qui ti aiuterò a rivolgere a te stesso domande dure come:

  • Qual è il prezzo di essere una persona che offre sempre tonnellate di amore e attenzione senza aspettarsi godimento o qualcosa in cambio?
  • Come posso io, come donna, godermi la vita se sono sola, e spesso sola, a preparare me stessa nella modalità senza limiti del dare?
  • Di chi ho bisogno per vivere una vita di grazia, gioia e libertà?

Poi raccoglieremo le risposte che ricaveremo, e ti aiuterò a ristrutturare i tuoi atteggiamenti profondi in modo che tutto quello che pensi, fai e dici si trasformi nell’idea che ti saranno di aiuto durante il tuo cammino di libertà interiore invece di tenerti bloccato dal tuo naturale stato di benessere.

Inizieremo il processo per trasformare questi cambi di mentalità in azioni. Quando lascerai andare lo stress o le credenze personali limitanti che ti bloccano nel tuo corpo, il tuo corpo lascerà automaticamente andare il dolore. Cominciando da questo momento a cambiare i tuoi pensieri la tua vita intera cambierà.

Come potrebbe essere diversa la tua vita, ora che tu hai sostituito il dolore con un sentimento piacevole dopo che hai imparato a lasciar andare il peso dei pensieri e le cose che non ti appartengono in prima persona?



I= intuire

Imparerai come compiere azioni immediate, indipendenti ascoltando la tua voce interiore e facendo favorevoli scelte nel tuo lavoro.

L’intuito è il processo di connessione con il tuo essere divino. Quando tu capisci che c’è qualcosa di più grande di te e che tu puoi sentirlo e accettarlo con i tuoi cinque sensi, la tua vita cambierà al livello più elementare.

Tu sei parte del Divino, certamente il Divino è più grande di te, ma tutto ciò che sei è parte del regno Divino. Questo è chi davvero tu sei. Molte volte abbiamo imparato in un’età molto giovane che siamo separati dal Divino, usando il nostro intuito possiamo lasciar andare la convinzione della separazione.

Ti mostrerò come farlo usando l’intuito come un processo automatico che ti permetta di sentirti connesso a ciò che è più grande di te ed essere istantaneamente in pace. La tua vera natura ti sarà rivelata nell’assoluta chiarezza. E tu ti chiederai come puoi.

Pensaci – se tu sei disconnesso e metti te stesso contro ciò che è più grande di te, ti sentirai costantemente bloccato in una battaglia persa!

R= Ricevere

Ricevere abbondanza significa permettere a te stesso di ricevere perché diventerai aperto a nuove opportunità e creatività. Scoprirai, una nuova-rinnovata ricchezza nella tua vita che non avresti mai pensato esistesse!

Il solo modo per ricevere qualcosa di diverso da quello che stai ricevendo nella tua vita proprio ora è cambiare. Che suona semplice, e infatti è semplice. Ma non è così semplice quando tu stai provando a creare cambiamenti duraturi nella tua vita, mentre hai sempre pensato nello stesso modo per la maggior parte della tua vita.

Ti aiuterò a riprogrammare la tua mente con ciò che ti serve maggiormente in questa situazione. Insieme potremo impiantare la convinzione che la divina abbondanza ora ti aiuterà. Per me, ho programmato me stessa a dire “Io sono degna di ricevere infinita abbondanza. Io scelgo di darla a chi voglio. Io scelgo quello che voglio liberamente. “Io scelgodi STARE BENE”.

Proprio come la percezione di me stessa immediatamente cambia, quando io uso questa affermazione al livello più elementare nella mia mente, anche la tua lo farà. La mia vita e le relazioni con le altre persone insieme a tutto ciò che mi circonda cambieranno quando io userò questo strumento, e tu vedrai risultati simili nella tua vita, potenzialmente istantanei.

Riprogrammando i tuoi pensieri lavoro per cambiare la tua vita, Io ho lottato da sola per cambiare la mia vita. Voglio aiutarti a cambiare la tua senza che tu debba attraversare la quantità di lotta che ho dovuto attraversare io.



A= Agire

Acquisire consapevolezza dei tuoi bisogni usando le risorse consce e inconsce per ottenere chiarezza e trasparenza. Scopri quali azioni fare, quando farle, in quale contesto e perché devi farlo per intraprenderle.



A cosa servirebbe un buon piano di cambiamento d’essere senza azione? Il miglior modo per garantire successo nella tua vita, è apportare i cambiamenti che vuoi vedere nella versione nuova e migliorata della tua vita Divina, è fare piccole e significative azioni una alla volta.

Creeremo un piano per la tua trasformazione e definiremo in dettaglio le precise azioni che farai per creare la nuova te. Questo è il punto in cui molte persone falliscono i processi di trasformazione che hanno iniziato, cercando di fare passi grandi e misurati.

Il vero modo per rendere un successo il tuo processo di trasformazione, è quello di fare un piano che si possa realizzare e, passo dopo passo, attraversare ogni azione e riconoscere i cambiamenti che stai facendo su basi quotidiane. Questo processo funziona ed è semplice abbastanza per ottenere pratici successi utilizzabili per tutti.

L= Lasciar Andare



Il passo finale è quello che riguarda l’arte di LASCIAR ANDARE. Non appena noi lasciamo andare ciò che ci disturba, noi mettiamo noi stessi nella condizione di essere liberi di recuperare energia per noi stessi.

Lascia andare quello che non ti serve. Quando noi incontriamo la verità su noi stessi possiamo finalmente vedere che non è una sorpresa sapere che siamo cresciuti e pensiamo che “dare” è meglio e quel “ricevere” è un taboo percepito come egoismo. Bene, il problema è che se tutto quello che fai è dare, alla fine chi riceve? Non sei tu a metterli in una situazione di egoismo e taboo?
Pensa a questo come una porta. Il tuo programma precedente è come una serratura inutile che tu hai montato sulla porta, che si sblocca solo se risponde al tuo programma – come ti aspetti di ottenere gioia e prosperità in abbondanza se tu hai inconsapevolmente chiuso tutto fuori?

È proprio così “lascia andare quel blocco – non ne hai bisogno!” Una volta fatto tu vedrai che stai aprendo la tua vita e il tuo cuore per ricevere e permetterai che i miracoli accadano e cambieranno la tua vita!


Incontra Patricia Gozlan

Patricia Gozlan è una NLP Life and Business Certified Coach and Energy Psychology Advanced Facilitator, che ama collaborare con donne dinamiche e di successo, che sono anche desiderose di trovare il modo migliore per unire il successo e la gioia.Le sue clienti sono proprietarie di imprese internazionali sempre in movimento, che cercano di soddisfare gli impegni di lavoro e assicurarsi una vita equilibrata

Queste donne stanno lottando per affrontare le sfide peggiori e, allo stesso tempo, attirare più di ciò che amano nella vita, e non sanno da dove cominciare. Patricia allena le donne in questioni personali e di lavoro.

Attraverso il collaudato paradigma “Zona Prosperità” aiuta ogni persona a immaginarsi come un imprenditore rispettato, così come un essere spirituale che conduce una vita gioiosa e umana soddisfatta.

Patricia è specializzata nell’uso NLP e tecniche di psicologia energetica avanzate, che utilizza per aiutare le sue clienti a trovare un percorso chiaro per il successo personale e aziendale.

Il metodo “S.P.I.R.A.L Coaching System™”, utilizza la forza dell’energia cuore a cuore, in connessione con il Divino e permette di guarire, trasformaree donare equilibrio.

PRESENTAZIONE DELLA TUA GIORNATA

Ti invito ad unirti a me qui nella bella e storica città di Lugano, nella splendida regione Ticino in Svizzera per una giornata intera faccia a faccia, per un consulto personale.Potrai trascorrere un’intera giornata con me, concentrata al 100% sulla tua trasformazione.

Io personalizzare la tua esperienza per mettere a fuoco rapidamente il vostro problema più urgente in modo da poter passare rapidamente avanti sul vostro percorso nella vita.

Una Giornata VIP ti fornisce una specifica mappa per il nostro giorno insieme e un piano per come continuare il tuo processo di trasformazione

Attraverso la mia personale esperienza di vita sono arrivata a capire esattamente come è meglio trascorrere ogni momento della giornata di lavoro. Per avere più tempo alla fine della giornata e assaporare la dolcezza della vita in tutta la sua bontà.

Ti aiuterò a concentrarti su quello che realmente vuoi nella vita e lavorerò con te per creare la trasformazione che hai sempre sognato. Ti farò concentrare esattamente su quello che è importante, ciò che riempie la tua anima e ciò che ti renderà più felice.

È incredibilmente utile avere un coach professionista che ti aiuta guidandoti attraverso il tuo percorso nel tuo lavoro. Ma non proprio ogni coach…Ho lavorato con molte persone in gruppi piccoli e individuali. Ho sviluppato il mio sistema di insegnamento S.P.I.R.A.L™ espressamente per aiutarti nel tuo viaggio.

Sii pronta, non sono qui per coccolarti – Ti dirò esattamente quello che hai bisogno di sapere. Non ho paura di mostrarti esattamente quello che stai nascondendo da te stessa.

Sì, stiamo per riempire la giornata mettendo le mani su tonnellate di programmi e interventi…ma tu avrai anche una opportunità per goderti il tuo viaggio perché la città di Lugano e i dintorni sono di una bellezza mozzafiato.

grazia_testimonial

“Ho capito che tutto ciò di cui ho bisogno per il mio benessere è già con me e nessuno meglio di me può prendermi per mano e portarmi nella giusta direzione. Ora, mi sento fermamente in equilibrio sulle mie gambe, non ho bisogno del sostegno di nessuno, sono autonoma e indipendente perché ho capito che ho me stessa e l’Universo mi guida verso il mio bene. Prima, mi sentivo ammirata, amata, apprezzata, accettata, solo se gli altri riconoscevano i miei talenti; ora mi sento libera, serena, centrata con l’Universo, una vincente, piena, potente, amata, desiderata e costantemente giocosa.

È un continuo processo di crescita personale ed è grande sapere che io ho SEMPRE avuto a mia disposizione tutte le risorse di cui ho bisogno, non importa se sono sola o con gli altri.

È fantastico sapere che ogni giorno io posso fare qualcosa per la mia vita perché LO MERITO.

Grazie, grazie, grazie!”
Grazia Mitti – Milan

Myriam's Testimonial“Ho incontrato Patricia in una classe con altri 30 coaches circa. Molto velocemente si è distinta per la sua intelligenza, il suo grande cuore e il suo incrollabile impegno di eccellere. Da quel momento, ci siamo incontrate una volta alla settimana per scambiarci idee sui nostri metodi di coaching business.Un giorno, senza saperlo, lei mi ha allenato perché mi sentivo bloccata con le mie energie basse. Le verificavo ogni giorno, presto, alla sera, e non riuscivo ad avere più energia per il mio lavoro. Con la sua magia – lo è davvero! Grandi domande, grande intuito e favoloso uso degli strumenti elementari – lei mi ha “sbloccata”! Sto andando avanti da oltre 6 mesi con grande energia ed entusiasmo e so che lo devo a lei. Da quel momento, ho sperimentato in molte occasioni lo splendore del suo coaching. La cosa bella è ciò che lei fa, sembra così semplice, perché i risultati sono favolosi!

Oltre alla conoscenza e competenza, di cui Patricia è ricca, ha il dono di tirare fuori il meglio dalle persone e ha prodotto profondi cambiamenti in così poco tempo!

Sinceramente è un essere umano veramente dotato e averla come coach è una benedizione!”
Myriam Najjar, CTA Certified Success Coach – Montreal.

Benvenuti a Lugano

Welcome to My Lugano

Come funziona la tua Giornata VIP

Inizieremo con una Strategica Sessione telefonica

Circa una settimana prima della tua Giornata VIP faremo una profonda chiacchierata della durata di 50 minuti per telefono o su Skype. Inizieremo il tuo programma strategico in questa telefonata e continueremo finché non ci vedremo di persona. Questa preparazione è importante perché in questo modo possiamo ottimizzare il tempo trascorso qui a Lugano.

Tu arrivi a Lugano almeno il giorno prima dell’inizio della tua Giornata VIP

Vi fornisco una lista di alberghi consigliati in una varietà di categorie di prezzi. Si dovrebbe intenzione di rimanere almeno 2 notti. Naturalmente si può rimanere più a lungo e sperimentare tutto di Lugano ha da offrire. Questa è una bella città e il lago è splendido, quindi vi consiglio vivamente di rimanere un po ‘più a lungo.

Inizieremo intorno alle 9:30 del mattino circa

Arriverai a casa mia e inizieremo con una buona tazza di caffè (se ti piace) preparata al momento solo per te. Solitamente, la prima mezza giornata è trascorsa sui primi 3 moduli del programma Intensivo VIP. Queste tre fasi serviranno a concentrarsi e chiarire i tuoi obiettivi, pulire i tuoi blocchi e iniziare ad integrare gli obiettivi nella tua vita.Nel momento in cui faremo una pausa per il pranzo, sarai già abbastanza in cammino verso la tua trasformazione. E sarà finalmente tempo per revitalizzarti e riposare.

Ti inviterò a un delizioso pranzo

Lugano è una delle più popolari destinazioni in tutta la Svizzera ed è attrezzata di meravigliosi ristoranti, sia grandi che piccoli. I più adorabili sono quelli sul lago e io ti inviterò a pranzo in uno dei miei ristoranti preferiti.

I Moduli di Trasformazione – Il Cuore e l’Anima del tuo giorno VIP

Il tuo giorno VIP sarà diviso in moduli – alcune cose per permettere di completare la tua trasformazione. Correlati, certamente, ma più concentrati in particolari aree di lavoro.

Ecco quello in cui consisterà il tuo giorno VIP: (tutti i tempi sono relativi).

Modulo 1 – Il riesame: tempo di completamento approssimativo – 60 minuti. Riesamineremo gli obiettivi per il tuo giorno, quelli che abbiamo stabilito durante l’iniziale telefonata prima del tuo arrivo a Lugano. Organizzeremo la fase relativa a come il giorno procederà, e più importante, cattureremo 3 pensieri limitanti che sono sul tuo cammino. Poi faremo una piccola pausa – completeremo un esercizio energizzante e saremo pronti per avanzare al Modulo 2.

Modulo 2 – Riprogrammazione: tempo di completamento approssimativo – 45 minuti. Utilizzeremo il processo dell’ EFT (Tecnica di Libertà Emozionale) per riprogrammare il tuo modo di pensare e organizzare la fase per l’integrazione. Poi faremo un’altra piccola pausa e durante questo tempo potrai aver bisogno di cercare e trovare 2 oggetti per l’esercizio di integrazione che arriverà con il Modulo 3.

Modulo 3 – Integrazione: tempo di completamento approssimativo – 45 minuti. Cominceremo con un esercizio basato sulla soluzione e poi ci muoveremo all’interno di visualizzazioni creative personalizzate. Da qui andremo a pranzo in un bellissimo ristorante lungo il lago di Lugano. Durante il pranzo completeremo un piccolo esercizio scritto per aiutare la cattura di 3 significativi momenti “Aha” dagli esercizi del Modulo 3.

Modulo 4 – La ruota della Vita: tempo di completamento approssimativo – 45 minuti. Cominceremo con un riassunto e ricordo dei tuoi momenti “Aha” dal Modulo 3. Poi usando la Ruota della Vita, ci concentreremo in quelle aree specifiche su cui tu sceglierai di lavorare per prima. Ed è in questo punto che ti verrà chiesto cosa è cambiato per te finora. E tu capirai che la trasformazione che avrai fatto in questa area, deciderà quale area sarà la prossima su cui andrai a lavorare. Faremo una piccola pausa durante la quale faremo una pulizia sensoriale.

Modulo 5 – Procedere: tempo di completamento approssimativo – 45 minuti. In questo modulo creeremo il tuo programma di azione che userai per continuare il tuo processo di trasformazione. Partiremo da zero su quali nuove abitudini e comportamenti hai bisogno di esprimere da ora, in modo da rendere la tua trasformazione completa. E successivamente termineremo la giornata dicendo esattamente quello che hai bisogno di sentire per rendere il giorno completo.

Rimanere aggiornati

Queste sono le nostre sessioni seguenti dove una volta alla settimana per 4 settimane dopo il tuo Giorno VIP, ci incontreremo al telefono o su Skype per 90 minuti per essere certi che ti trovi a tuo agio proseguendo la trasformazione e per fare ogni correzione che possa essere necessaria.

Sei adatta a un Giorno di Coaching Privato?

Un Giorno di Coaching Privato non è adatto per tutti. Perché per trascorrere un intero giorno insieme, hai bisogno di avere qualche requisito

  • Hai bisogno di avere un desiderio interiore per trovare qualcosa dimeglio nella tua vita. Un desiderio che ti spinga a venire a Lugano per un giorno di coaching privato. No a pensieri del tipo “Bene, forse potrei solamente provare questa idea di coaching privato”. Impegno è la parola che prendiamo in considerazione seriamente. Io sono completamente impegnata per la tua trasformazione di successo e mi aspetto che tu senta la stessa cosa.
  • Devi essere disposta a provare qualche strumento e tecniche di trasformazione all’avanguardia. Cose come EFT, la Ruota della Prosperità e processi di trasformazione basati sulla Programmazione neuro linguistica (NLP). Se ti senti a disagio con l’idea di utilizzare questi strumenti per iniziare la tua rapida trasformazione, allora il giorno di Coaching Privato VIP non fa per te.
  • Ti seti disposta a completare gli esercizi che ti do. Anche se non stiamo parlando di esercizi fisici, potrebbero essere abbastanza difficili. Avrai necessità di ottenere risultati da questi esercizi che affronteremo, per rendere possibile la trasformazione. Vieni preparata a lavorare duro durante la nostra sessione.
  • Dovrai essere disposta a completare le sessioni seguenti dopo il tuo giorno qui a Lugano. Ognuna di queste sessioni è importante per la tua trasformazione di successo. Non sono il tipo di cose che puoi perdere e riascoltare registrate più tardi. La Reale Trasformazione richiede un costante impegno per il procedimento.

Per essere considerata per un Giorno di Coaching Privato VIP, ti viene richiesto di completare un breve questionario.

Lo so, questa opportunità non è per tutti. È solo per quelli che sono seriamente decisi a creare reali trasformazioni nelle loro vite. Se tu sei una di queste, allora per cortesia clicca sotto dove trovi scritto “Clicca Qui
Share